Condizioni

Con l'accesso alle pagine del sito web dello Studio Guidotti & Associati, Lei accetta le condizioni di seguito riportate.
In caso contrario La invitiamo a non utilizzare il presente sito. Il contenuto delle pagine del sito web dello Studio Guidotti & Associati è protetto dal diritto d'autore.
Tutti i diritti che non siano espressamente conferiti con il seguente documento sono riservati. La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette pagine, sotto qualsiasi forma, senza la preventiva autorizzazione scritta di Studio Guidotti & Associati non è consentita, salvo che avvenga in conformità alle seguenti condizioni.
Lo Studio Guidotti & Associati Le consente di scorrere le pagine del sito web dello Studio Guidotti & Associati sul Suo computer o stampare copie o estratti delle stesse esclusivamente per un Suo uso personale e non ai fini di una ridistribuzione, salvo il consenso scritto dello stesso. 
I singoli documenti contenuti nelle pagine del nostro sito web potranno essere soggetti ad ulteriori condizioni indicate nei documenti stessi.
L'uso del sito e del relativo contenuto è consentito ai soli fini personali e non commerciali. L'uso di comunicati stampa ed altri documenti classificati come pubblici è permesso nell'ambito di comunicazioni al pubblico, purché venga citata la fonte dell'informazione. 
Questo sito e i contenuti del seguente documento Le sono forniti per agevolarla.. I contenuti delle pagine del sito web dello Studio Guidotti & Associati Le vengono forniti in base alla disponibilità attuale e futura. 
Lo Studio Guidotti & Associati non garantisce che le pagine del suo Web siano prive di interruzioni o di errori. Lo Studio Guidotti & Associati si riserva in qualsiasi momento il diritto di rivedere le pagine in oggetto o revocare l'accesso alle stesse.
Tutti gli articoli e documenti pubblicati sul sito internet dello Studio Guidotti & Associati si riferiscono alla normativa vigente al momento in cui sono predisposti. Occorre pertanto porre la massima attenzione alla data ed eventualmente documentarsi circa possibili successive modifiche legislative. 
Lo Studio compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel sito internet siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati.
Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono sempre possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.
I testi e l’elaborazione dei testi, anche se curati con la massima attenzione, non possono comportare specifiche responsabilità a carico dei redattori per involontari errori o inesattezze. Quanto alle soluzioni proposte, pur se elaborate con la massima cura possibile, non impegnano in alcun modo lo Studio Guidotti & Associati e i suoi collaboratori.
Lo Studio Guidotti & Associati non assume alcuna responsabilità per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso, attraverso link.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia all’uso che terzi potrebbero fare del contenuto di quanto pubblicato su questo sito, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale da questo sito.
Pertanto lo Studio Guidotti & Associati non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.
Foro competente
Per ogni e qualsiasi controversia che insorgesse in merito all’accesso e/o all’uso del sito internet, o in relazione al download o all’uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra l’utente ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l’utente accetta la giurisdizione dello Stato Italiano e in particolare del foro di Piacenza.