Transfer pricing in Asia, con un focus su Cina, Hong Kong, Vietnam e Singapore: questo il tema al centro del webinar, organizzato da ACBGroup in collaborazione con ICC, Italia International Chamber of Commercee.
L’iniziativa nasce dalla crescente importanza che da tempo i mercati esteri rivestono e dall’emergente attenzione che va loro dedicata, in un’ottica di completa e inclusiva internazionalizzazione.
Paolo de’ Capitani, Studio Uckmar ACB Member, relatore egli stesso, interverrà anche per moderare le voci di Marco Del Monaco, Laura Herrera Insuela, Giada Piccinini, Marta Snaidero, Guido Tomatis.
Le relazioni si incentreranno sull’inquadramento normativo del transfer pricing nelle transazioni tra società del medesimo gruppo e su come questo viene applicato in ciascuno dei Paesi presi in esame.
Professionisti dalla lunga esperienza pratica nei Paesi coinvolti e specializzati nella normativa fiscale di riferimento, i relatori condivideranno casi pratici e operativi, illustreranno criticità applicative, aspetti comuni e/o di diversificazione dibattendo anche di controversie relative al transfer pricing e di strumenti utili a gestire il rischio fiscale in gruppi italiani con sedi in Asia.
La partecipazione è gratuita fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Iscrizioni al link: https://www.iccitalia.org/prodotto/transfer-pricing-in-asia/#1699373558167-a0ad7c77-e965